Utilizzo campo di calcio a 5 presso impianto sportivo "leandro azzarà" di motta san giovanni

Come poter accedere all'impianto sportivo "leandro azzarà" ed utilizzare il campo di calcio a 5

Data :

16 novembre 2023

Descrizione

All’impianto sportivo “Leandro Azzarà” di Motta San Giovanni si accede solo se in possesso della regolare autorizzazione

Tutti i cittadini possono richiedere l'uso del campo di calcio a 5 (via Giuseppe Gullì) per attività sportive compatibili con le caratteristiche dell’impianto stesso.

La domanda di autorizzazione, con l’indicazione della data e dell’orario di utilizzo, dovrà essere inoltrata al Comune di Motta San Giovanni (consegnata a mano presso la sede municipale o inviata alla mail sindaco@comunemottasg.it) su apposito modulo sottoscritto dal rappresentante del Gruppo richiedente.

A seguito dei continui danneggiamenti e dei ripetuti tentativi di accedere al campo da calcio a 5 manomettendo la rete di recinzione, è stata presentata alle autorità competenti denuncia contro ignoti.

richiesta utilizzo campo sportivo calcio a 5 Motta SG

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?