Scambio di auguri tra il sindaco Giovanni Verduci e il capitano Gianluca Rosaci

Il primo cittadino mottese ha ricevuto a palazzo Alecce il capitano Gianluca Rosaci

21 dicembre 2023

Verduci - Rosaci

Cordiale scambio di auguri tra il sindaco Giovanni Verduci e il Capitano Gianluca Rosaci, Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Melito Porto Salvo.

Presso palazzo Alecce, presenti l’assessore Giusy Vacalebre e il capogruppo in Consiglio comunale Andrea Casile, il primo cittadino di Motta San Giovanni ha omaggiato il Capitano Rosaci con alcune pubblicazioni sul territorio mottese e con una ceramica che riproduce l’emblema comunale.

Il Comandante della Compagnia di Melito Porto Salvo ha invece consegnato al sindaco Verduci il Calendario Storico 2024 della Guardia di Finanza, celebrativo del duecentocinquantesimo anniversario del Corpo.