A Motta San Giovanni, Lazzaro e Serro Valanidi tre seminari antiaggressione femminile

I seminari saranno curati dall’istruttore Luigi Grillone (della sede affiliata FDKM di Reggio Calabria).

5 aprile 2024

FDKM, leader da oltre 10 anni nel settore della difesa personale e nella formazione professionale, organizza dei seminari Antiaggressione Femminile che si svolgeranno a Motta San Giovanni.

I seminari verranno tenuti dall’istruttore Luigi Grillone (della sede affiliata FDKM di Reggio Calabria).

Il progetto difesa donna di FDKM ha l’obiettivo di diffondere quanto più possibile le tecniche di difesa personale del metodo israeliano Krav Maga per formare le donne nella difesa personale.

A Motta San Giovanni sono previsti 3 eventi in 5 giornate:

11 Aprile, Valanidi, presso la delegazione municipale

20-21 Aprile, Motta, presso locali ex scuola per l’infanzia

23-26 Aprile, Lazzaro, presso locali centro sociale Paolo Capua

Gli eventi, totalmente GRATUITI, si svolgeranno tutti dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

I corsi sono riservati per donne, la prenotazione è OBBLIGATORIA, non ci sono limiti di età.