Festività pasquali, come e quando visitare il castello santo niceto di motta san giovanni e l’antiquarium leucopetra di lazzaro

Per contattare gli operatori della ProLoco 09651875693 - 0965712518 - info@prolococomunemottasg.it

Data :

29 marzo 2024

comp Motta San Giovanni

In occasione delle festività pasquali il Castello Santo Niceto di Motta San Giovanni sarà aperto al pubblico da sabato 30 marzo a martedì 2 aprile, dalle ore 8:30 alle 19:30.

Il Museo civico archeologico Antiquarium Leucopetra di Lazzaro sarà aperto al pubblico sabato 30 marzo e lunedì 1 aprile dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15 alle 19.

In prossimità del Castello Santo Niceto è possibile ammirare il Cristo pantocratore sottoposto ad importanti interventi di recupero e messa in sicurezza, mentre all’interno dell’Antiquarium è possibile visitare la mostra "Memorie e paesaggi in riva allo Stretto in un inedito Edward Lear".

Per la visita con guida della struttura museale e della fortezza bizantina è necessario prenotare contattando gli operatori della Pro Loco del Comune Motta San Giovanni al numero telefonico 09651875693 – 0965712518 oppure scrivendo a info@prolococomunemottasg.it.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?